Matone bacchetta Gabrielli e fa il pieno di consensi nelle FF.OO.

L’ex magistrato e ora onorevole della Lega Simonetta Matone, ha bacchettato l’ex prefetto Franco Gabrielli che nelle scorse ore è stato coinvolto da un ciclone mediatico a seguito delle dichiarazioni sul caso Ramy.

Per Matone si sono alzate ovazioni all’interno delle soglie sindacali e sui social sono volati apprezzamenti per la giurista di lunga carriera che, in più occasioni, si è schierata dalla parte dei servitori dello Stato.

“Secondo fonti accreditate le prime valutazioni della Procura di Milano sull’incidente che ha coinvolto Ramy Elgaml e Fares Bouzidi rivelerebbero che non ci sono state violazioni da parte delle pattuglie dei Carabinieri che hanno operato l’inseguimento del motorino fino al drammatico incidente.

L’esatto contrario di quanto aveva affermato l’ex prefetto Franco Gabrielli, consulente per la Sicurezza del Sindaco di Milano Sala. Sono state conclusioni errate nel contenuto e affrettate che mai ci saremmo aspettati da chi è stato ai vertici dell’ordine pubblico.

Nel rinnovare la nostra vicinanza ai Carabinieri aspettiamo le scuse pubbliche di Gabrielli che in ogni caso dovrebbe trarre le dovute conseguenze da tante improvvide affermazioni”.

Lo dice la deputata della Lega Simonetta Matone.

matone bacchetta gabrielli e Difesa Magazine

Matone bacchetta Gabrielli e fa il pieno di consensi tra le FF.OO.