Militare muore in palestra mentre si allenava. I Carabinieri perquisiscono i locali.
La fidanzata di Nicola Ciampa è ora in grave stato di shock
È morto mentre si allenava in palestra, la sua passione. Il militare di 29 anni originario di Taurasi(AV), Nicola Ciampa, effettivo nell’Esercito Italiano e in servizio presso la caserma Magrone di Maddaloni, in provincia di Caserta.
Il ragazzo è stato improvvisamente colto da un malore mentre stava facendo gli esercizi di routine in una struttura sportiva che frequentava abitualmente.
Il decesso è avvenuto l’altro ieri sera a Maddaloni. Il giovane si è accasciato a terra sotto gli occhi della fidanzata e degli altri amici che frequentano la palestra. Allertati subito i soccorsi ma quando i sanitari del 118 sono giunti in palestra non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Inutili i tentativi di rianimazione. Sulla morte del giovane indagano ora i carabinieri di Maddaloni che hanno già effettuato un sopralluogo nella palestra sia e negli spogliatoi. Ciampa era un soldato in servizio presso la Scuola di Commissariato di Maddaloni.
La salma, dopo i primi accertamenti del medico legale, è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta in attesa di disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria sull’eventuale esame autoptico.
Il 29enne, esperto da molti anni di body building, tornava spesso in paese in Irpinia dove vive la sua famiglia. Scioccata la comunità di Taurasi. Il giovane, karateka sin dalla tenera età, era molto conosciuto e amato. Un altro dramma che lascia tutti senza parole.
Alla sua famiglia giunga il nostro cordoglio.