Era una vigilessa in forza al comando della Polizia Municipale di Palermo la donna che questa mattina è stata trovata morta con il compagno in un appartamento di via Notarbartolo a Palermo.
Sembra che sia stata usata proprio l’arma d’ordinanza della donna per l’omicidio-suicidio. Il compagno era un commercialista. Sul posto i carabinieri.
Secondo una prima ipotesi investigativa sembra che a sparare per prima sia stata la donna che poi, appunto, si sarebbe tolta la vita.
Tragedia a Palermo, poliziotta spara al compagno e poi si suicida
“Una storia bruttissima che ci ha colto tutti di sorpresa. Nessuno poteva immaginare un epilogo così drammatico. La nostra collega era una persona caratterizzata da grande pacatezza e signorilità nel tratto e nel comportamento. Svolgeva l’attività negli uffici del giudice di Pace con grande professionalità e preparazione. Un’agente della Polizia Municipale irreprensibile”.
E’ quanto dice il comandante della Polizia Municipale di Palermo Angelo Colucciello arrivato in via Notarbartolo nei pressi del condominio dove sono morti l’agente della Polizia Municipale Laura Lupo, 62 anni e il marito il commercialista Pietro Delia di 66 anni.