Vani i tentativi di rianimarlo. Comunità sotto shock
Il maresciallo dell’Esercito Roberto Cattaneo è morto intorno alle 3,30 di notte a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto il 17 pomeriggio sull’Aurelia Bis nei pressi di Monte Romano.
Roberto Cattaneo si trovava in sella alla moto quando, per cause in corso d’accertamento, rilievi e indagini in corso, si è scontrato con una macchina, esattamente sull’Aurelia bis, all’altezza di Monte Romano.
Nell’impatto, probabilmente con il guard rail, si è reciso l’arteria femorale. Le condizioni sono apparse subito gravi e dopo avergli tamponato la ferita è arrivata sul posto l’eliambulanza dell’Ares 118.
Per grande perdita di sangue i sanitari hanno provveduto a fare un’immediata trasfusione presso Bracciano per poi ripartire alla volta del Policlinico Gemelli di Roma ma il maresciallo Cattaneo era già in arresto cardiaco.
I medici hanno sottoposto Roberto Cattaneo ad un delicato intervento chirurgico ma non ce stato nulla da fare.
I familiari sempre con lui lo hanno accompagnato all’ultimo respiro.
Viterbo, Tarquinia e la Tuscia tutta piange un uomo gioioso e sempre sorridente. La comunità di Tarquinia ha perso una persona perbene dall’animo gentile dicono in città.
Nato e cresciuto a Viterbo lascia nel dolore tantissimi amici.
Al figlio Alessio, alla sua famiglia e a quella dell’Esercito, le nostre condoglianze.