Foti fa chiarezza e telefona a Rossi

Da ANSA

Il segretario generale del sindacato militare Itamil, Girolamo Foti, spiega in una nota che le dichiarazioni rivolte all’ex sottosegretario alla Difesa, Domenico Rossi, sono state associate “erroneamente a una dichiarazione personale del dott. Domenico Bilello (il segretario nazionale, ndr), che nulla ha a che fare con quanto da me affermato”.

Il segretario spiega che lo stesso Bilello “ha chiarito che le sue dichiarazioni non erano indirizzate alle mie parole. Inoltre – continua -, ho avuto modo di contattare telefonicamente l’on. Domenico Rossi, il quale ha affermato di essere totalmente all’oscuro della nota e di non riconoscere quanto riportato nell’articolo”.

“È doveroso precisare che le mie considerazioni sull’on. Rossi sono state estrapolate da un articolo pubblicato su ‘ForzeItaliane.it – sottolinea Foti -. È vero che l’on. Rossi ha espresso riserve sul fatto di essere citato come consigliere del ministro, ma ci tengo a sottolineare che non è mai stata mia intenzione né offendere né lanciare accuse banali nei suoi confronti. Ho sempre mantenuto rispetto per il generale Rossi e, al di là di uno scambio di opinioni, mai mi sognerei di offenderlo in alcun modo”. 

Foti fa chiarezza e telefona a Rossi

5 Difesa Magazine