“Siamo molto soddisfatti per l’approvazione alla Camera dell’Odg al Ddl Sicurezza, di cui sono primo firmatario con il collega Edoardo Ziello, sul mantenimento e rafforzamento in tutta Italia dell’Operazione ‘strade sicure‘.
Un risultato concreto per proseguire nel controllo delle aree urbane più sensibili dei nostri territori, che vede impiegato un contingente di 6000 soldati dell’Esercito Italiano a cui va la nostra riconoscenza.
La presenza delle nostre donne e dei nostri uomini in divisa nelle strade italiane, nelle stazioni e nei luoghi più colpiti dalla criminalità e dall’immigrazione clandestina è una priorità per garantire maggiore protezione per tutti i cittadini che si sentono molto rassicurati quando li vedono.
Grazie alla Lega di Matteo Salvini i nostri militari continueranno a svolgere questo ruolo cruciale per la sicurezza del nostro Paese”. Così il deputato Eugenio Zoffili, capogruppo della Lega in commissione Difesa alla Camera e presidente della Delegazione parlamentare OSCE.