Evviva, Guido Crosetto è stato dimesso
Da Ansa
“Le condizioni di salute del Ministro Guido Crosetto sono buone, è stato dimesso oggi in condizioni di generale benessere e soprattutto senza danni cardiaci. Il ricovero del Ministro Crosetto ha avuto un decorso regolare che gli ha permesso, in questi tre giorni, di continuare a lavorare”,
con queste parole Giuseppe Speziale, Responsabile Cardiochirurgia Centro Cuore dell’Ospedale San Carlo di Nancy, annuncia le dimissioni del Ministro della Difesa Guido Crosetto, ricoverato da martedì scorso presso il Centro Cuore dell’Ospedale romano di Gvm Care & Research per una lieve pericardite.
“Desidero ringraziare il dottor Stefano Tonioni, Responsabile dell’Unità di Emodinamica, e il dott. Giuseppe Campolongo, Responsabile del Reparto di Cardiochirurgia di questo Ospedale, che, insieme a tutto il team multidisciplinare del Centro Cuore, hanno seguito il Ministro”, conclude il professor Speziale.
Evviva, Guido Crosetto è stato dimesso
Con la vittoria della coalizione di centro-destra alle elezioni politiche del 2022, dove Fratelli d’Italia risulta il primo partito in Italia, e il successivo incarico di formare un governo affidato a Giorgia Meloni, il 21 ottobre 2022 Guido Crosetto è stato indicato quale ministro della Difesa. Il giorno successivo ha giurato nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella come Ministro della Difesa nel governo Meloni, mentre il 23 ottobre prende parte al primo Consiglio dei Ministri.