Torre del Greco, i militarti riportano la calma: ma è corsa ai numeri del bancolotto
Una scena surreale, ieri mattina a Torre del Greco, per una plateale e pittoresca protesta di una giovane donna che sarebbe stata sedotta e abbandonata da un militare dell’Arma.
La ragazza, racconta un articolo di Alberto Dortucci per «Metropolis», si è presentata intorno alle 10 davanti alla caserma dei Carabinieri in via Circonvallazione.
Qui ha iniziato a urlare contro il militare, «colpevole» di aver interrotto la presunta relazione, e ad attaccare manifesti con foto dell’uomo in costume da bagno.
In pochi minuti, furibonda, ha tappezzato il cancello della caserma e alcuni pali della luce di volantini che, oltre le foto, riportavano anche alcune scritte per raccontare le ragioni dell’improvvisa fine della relazione.
Gli inviti a uscire, rivolti all’ex da parte della donna, non sono serviti. La scena però ha attirato le attenzioni di tutti, dei cittadini ma anche degli altri carabinieri, colleghi dell’uomo.
I militari hanno tentato di riportare la calma e in pochi minuti hanno rimosso i cartelli e tentato di calmare la donna che dopo un po’ ha deciso di lasciare il «campo di battaglia».
Secondo alcuni, riferisce ancora Metropolis, la donna in realtà soffrirebbe di problemi psichici e avrebbe ingigantito la fine della relazione. Un avvenimento comunque curioso che ha dato il via a una lunga corsa ai numeri del bancolotto.
(Qui l’articolo da Stylo24.it)
Illusa da un carabiniere, si vendica in caserma