SAP, condanna per l’aggressione alle forze dell’ordine

Le sigle sindacali delle forze di polizia esprimono il loro sdegno verso l’assalto ai danni di un Commissariato di pubblica sicurezza a Torino, dopo FSP riportiamo anche il comunicato del SAP.

Paoloni, SAP: Solidarietà nei confronti degli Agenti feriti

sap condanna per laggressione alle forze dellordine Difesa Magazine
ramy fsp polizia duro intervento sul corteo a torino 1 Difesa Magazine

Ennesima aggressione alle forze dell’ordine da parte dei professionisti del disordine. Sono sempre i soliti, auspichiamo che nei loro riguardi non ci sia alcuna indulgenza, né da parte della Magistratura né da parte della politica”.

Esprimiamo la massima solidarietà nei confronti dei feriti e dei colleghi che ieri sera hanno rischiato la loro incolumità per garantire la sicurezza della città di fronte a questi violenti. Sono sempre gli stessi che, indipendentemente dal valore della manifestazione, partecipano a scatenare episodi di violenza. Il loro comportamento va censurato”.

Sono le parole del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, all’indomani dei momenti di tensione registrati a Torino, dove, nell’ambito del corteo per Ramy Elgaml, sono rimasti feriti quattro poliziotti e un carabiniere.