Strage a Latina. Finanziere uccide fidanzata e madre
Duplice omicidio a Cisterna di Latina: un uomo ha ucciso la sorella della fidanzata e la madre. I corpi delle due donne sono stati trovati nella loro abitazione, una villetta nella zona periferica della cittadina.
L’uomo, che sarebbe un Finanziere, è stato fermato dalla Squadra mobile della Polizia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
Il presunto assassino della 46enne Nicoletta Zomparelli e della figlia di 19 anni, di nome Reneè Amato, fermato dalla Squadra Mobile di Latina sarebbe, secondo quanto apprende LaPresse, un militare della Guardia di Finanza di 27 anni, originario di Minturno che era fidanzato con la sorella 22enne della ragazza assassinata insieme alla madre.
La giovane, quella con la quale era fidanzato il militare, sarebbe riuscita a scappare. Il duplice delitto, su cui indagano polizia e carabinieri, è avvenuto questa sera nel quartiere di San Valentino a Cisterna di Latina. Il militare, che ha ucciso le due donne a colpi di pistola è stato fermato nel quartiere Q4 a Latina.