Raccolta fondi in favore del collega Ceccoli

Mattia Ceccoli è un agente della polizia civile della Repubblica di San Marino, Mattia è rimasto gravemente ferito, dopo essere stato travolto da una vettura condotta da un Gendarme, mentre eseguiva il rilievo di un sinistro stradale.

Ceccoli, un triste precedente a Roma

Difesamagazine ha subito dato spazio alla notizia, incresciosa, dell’incidente occorso, ricordando analogo evento che aveva coinvolto, a Roma, un giovane agente della polizia di Roma Capitale, investito da un brigadiere del Ros dei Carabinieri, libero dal servizio.

Purtroppo le analogie continuano con gli effetti del terribile schianto: Ceccoli ha subito una parziale amputazione della gamba offesa.

Oggi, come già fatto con Daniele Virgili, Difesamagazine aderisce alla raccolta fondi in favore del collega della polizia civile di San Marino.

Raccolta fondi organizzata da colleghi e amici di Mattia

La raccolta fondi è stata condivisa con i familiari dell’agente e con il poliziotto stesso, non investe direttamente il Corpo di Polizia che, ugualmente, è stato notiziato della stessa ed è curata da colleghi dello stesso Mattia Ceccoli.

clicca sulla foto

Ceccoli raccolta fondi solidarietà