La sicurezza in ambito cibernetico assume ogni giorno una maggiore rilevanza, obiettivo della legislazione sovranazionale è creare un ecosistema di fiducia che abbracci i 27 paesi europei, in questo contesto la scadenza della NIS 2 ha la sua indubbia rilevanza.
NIS 2, un seminario sul tema (anche da remoto)
La nuova direttiva NIS 2 rappresenta l’opportunità per enti e aziende di costituire una filiera virtuosa, capace di migliorare la resilienza cyber e i processi interni, incrementando la consapevolezza del personale. Secondo il rapporto NIS 2 & Beyond: Risk, Reward & Regulation Readiness“, l’80% dei responsabili IT europei è convinto di essere compliance nei tempi (ottobre 2024).
26 Giugno 2024 – Torino e on-line
L’Incontro è promosso dal Digital Campus del CSI, che propone una variegata offerta formativa (in presenza e con modelli didattici innovativi), in collaborazione con esperti dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN), dell’Associazione Digital Forensics Alumni (DFA), dell’Associazione Nazionale RISK Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali (ANRA) e con patrocinio CLUSIT.
Clicca per riservare il tuo posto, sia on-line che in presenza